Non si rassegna alla fine del rapporto e cerca di travolgere la moglie con l'auto

In esecuzione di un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in regime degli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Castrovillari, i carabinieri della Stazione di Corigliano Calabro hanno arrestato un 42enne del luogo,  

L’uomo è accusato di aver posto in essere ripetute condotte vessatorie nei confronti dell’ex coniuge e dei propri figli.

La donna, infatti, più volte nei mesi scorsi aveva denunciato il comportamento dell’ex marito che l’aveva fatta oggetto di percosse ed atti intimidatori perché non si rassegnava alla fine del loro rapporto. In un’occasione, il 42enne aveva, addirittura, cercato, di travolgere la donna con la sua autovettura.

Già in passato, l’uomo era stato arrestato e denunciato, più volte, per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed atti persecutori nei confronti della stessa donna.

Vista la gravità dei fatti l’Autorità giudiziaria, concordando con le risultanza investigative, ha quindi emesso la misura cautelare detentiva degli arresti domiciliari.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.