Nascondevano in garage oltre 20 Kg di marijuana, padre e figlio in manette nel vibonese

Due uomini, di 49 e 19 anni, sono stati arrestati nella frazione Pernocari di Rombiolo, dagli agenti della squadra mobile di Vibo Valentia.

I due, padre e figlio, sono accusati di aver nascosto in un garage oltre 20 chilogrammi di marijuana già essiccata e pronta per essere venduta.

Lo stupefacente, che una volta immesso sul mercato avrebbe fruttato circa 200 mila euro, è stato rinvenuto in seguito ad una perquisizione scattata dopo che il giovane era stato fermato e trovato in possesso di una confezione di stupefacente. 

Una volta avviata la perquisizione presso l'abitazione del giovane, i poliziotti hanno notato il padre allontanarsi in direzione del garage dal quale sarebbe uscito con in mano due sacchi di marijuana.

L’uomo è stato bloccato dopo un brevissimo inseguimento, dopodiché gli agenti sono entrati nell’autorimessa, all'interno della quale hanno rinvenuto oltre 20 chili di droga, divisi in quattro sacchi da cinque chili e cinque sacchetti da cento grammi.

Per padre e figlio, G.C.D.L. e F.C.D.L., è scattato dunque l’arresto e per entrambi si sono spalancate le porte del carcere di Vibo Valentia dove resteranno in attesa della convalida.

Le indagini proseguono per risalire alla provenienza dello stupefacente.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.