Logo
Print this page

Nascondevano in garage oltre 20 Kg di marijuana, padre e figlio in manette nel vibonese

Due uomini, di 49 e 19 anni, sono stati arrestati nella frazione Pernocari di Rombiolo, dagli agenti della squadra mobile di Vibo Valentia.

I due, padre e figlio, sono accusati di aver nascosto in un garage oltre 20 chilogrammi di marijuana già essiccata e pronta per essere venduta.

Lo stupefacente, che una volta immesso sul mercato avrebbe fruttato circa 200 mila euro, è stato rinvenuto in seguito ad una perquisizione scattata dopo che il giovane era stato fermato e trovato in possesso di una confezione di stupefacente. 

Una volta avviata la perquisizione presso l'abitazione del giovane, i poliziotti hanno notato il padre allontanarsi in direzione del garage dal quale sarebbe uscito con in mano due sacchi di marijuana.

L’uomo è stato bloccato dopo un brevissimo inseguimento, dopodiché gli agenti sono entrati nell’autorimessa, all'interno della quale hanno rinvenuto oltre 20 chili di droga, divisi in quattro sacchi da cinque chili e cinque sacchetti da cento grammi.

Per padre e figlio, G.C.D.L. e F.C.D.L., è scattato dunque l’arresto e per entrambi si sono spalancate le porte del carcere di Vibo Valentia dove resteranno in attesa della convalida.

Le indagini proseguono per risalire alla provenienza dello stupefacente.

 


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.