Minaccia due ragazzi con un paio di forbici e si fa consegnare soldi e cellulare, arrestato 21enne

Seriffo Ceesay, 21enne di nazionalità gambiana, è stato arrestato dalla polizia a Crotone, in quanto ritenuto responsabile di una rapina compiuta lo scorso settembre, nei pressi della villa comunale, ai danni di due ragazzi.

In quell’occasione, il giovane, sotto la minaccia di un paio di forbici, si sarebbe fatto consegnare denaro e telefoni cellulari.

Il tempestivo intervento di una “volante” aveva permesso di fermare il presunto autore della rapina che, nell’immediatezza dei fatti, era stato riconosciuto dalle vittime.

Tuttavia, al momento del formale riconoscimento l’identità del sospetto non era stata del tutto confermata portando, in un primo momento, a una denuncia nei confronti del 21enne.

Grazie, però, alle indagini ed agli accertamenti, i poliziotti della Squadra Mobile hanno ottenuto riscontri tali da far ritenere che il responsabile della rapina fosse proprio Ceesay.

Alla luce dei precedenti, l’Autorità giudiziaria ha, quindi, accolto la richiesta di emettere un provvedimento di cattura.

Il cittadino gambiano è stato, pertanto, fermato e portato in carcere a Crotone a disposizione del magistrato.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.