Furto di energia elettrica, due persone in manette

Nel corso di un servizio eseguito dai carabinieri del Gruppo di Gioia Tauro, i militari della Compagnia hanno controllato oltre 80 persone e 42 veicoli, effettuato numerose perquisizioni personali, veicolari e domiciliari ed elevato sanzioni amministrative per violazione al Codice della strada per circa 3500 euro.

In particolare, i militari delle Stazioni di Rizziconi e Feroleto della Chiesa hanno arrestato in flagranza di reato, P. F. di 57 anni e P. M. di 33 anni.

I due uomini sono accusati di aver manomesso il contatore, al fine di alterare il consumo di energia elettrica delle rispettive abitazioni.

I carabinieri della Tenenza di Rosarno hanno arrestato, invece, la 48enne M. T. L., in ottemperanza ad un ordine di esecuzione pena detentiva emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, in quanto condannata per truffa.

Infine, gli uomini dell’Arma in servizio presso la Stazione di Gioia Tauro hanno deferito in stato di libertà G.I.E. di 31 anni, perché sorpreso in città nonostante la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Gioia Tauro cui era sottoposto.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.