Sorpreso in autobus con 1,5 Kg di canapa indiana, 29enne finisce nei guai

Durante un controllo del territorio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Tenenza di Rosarno e del Nucleo operativo della Compagnia di Gioia Tauro hanno arrestato in flagranza di reato, Antonino De Maio, 29enne, gioiese, accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, durante una perquisizione eseguita a bordo di un bus di linea, il giovane è stato sorpreso dai militari mentre cercava di nascondere una valigia al cui interno erano custoditi circa 1,5 chilogrammi di canapa indiana, suddivisa in due involucri ricoperti di cellophane.

Per questo motivo, il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la droga rinvenuta è stata sequestrata per essere inviata al Ris di Messina per le analisi tossicologiche del caso.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Reggio Calabria Arghillà, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.