Droga, armi e munizioni in casa: 25enne finisce in manette

Bisignano  - Durante un servizio di controllo nel territorio di Luzzi (Cs), i poliziotti della Squadra mobile di Cosenza hanno arrestato A.P., 25 anni, di Bisignano, accusato di trasporto e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, detenzione di armi clandestine e detenzione abusiva di munizionamento.

In particolare, il giovane, dopo essere stato fermato ad un posto di blocco, è stato trovato in possesso di 108 grammi di cocaina.

Alla luce di quanto rinvenuto, i poliziotti hanno deciso di effettuare una perquisizione a casa del 25enne, dove hanno scoperto: due chili di marijuana, 15 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga, 15 mila euro in contanti, un fucile a pompa Springfield, calibro 12 con matricola abrasa, un revolver Colt calibro 38, con matricola abrasa e moltissime cartucce calibro 38, 357 magnum, 9x21 e 9x19.

Le armi sequestrate saranno ora inviate alla Polizia scientifica per essere sottoposte agli accertamenti balistici del caso, mentre per A.P., al termine delle formalità di rito, si sono aperte le porte del carcere di Cosenza.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.