Cade in un terreno e non riesce a rientrare a casa, giovane soccorso dalla Polizia di Stato

Ieri mattina le Volanti della Questura di Reggio Calabria sono state allertate per partecipare alle ricerche di un giovane che nel rientrare a casa, dopo una serata con amici, era caduto in un terreno provocandosi un trauma ad una gamba che gli impediva di rialzarsi. Il giovane era riuscito a telefonare ad un parente cui aveva comunicato di essere ferito, senza riuscire a descrivere il luogo in cui si trovava. Al fine di rintracciare il malcapitato, è stato allertato anche un elicottero del V° Reparto volo della Polizia di Stato.

Contattato dai poliziotti, il ragazzo non è riuscito a fornire indicazioni utili alla sua localizzazione. L’attività svolta da Polizia e Carabinieri ha, però, consentito di restringere il campo di ricerca alla zona del Ponte del Calopinace, dove il giovane è stato, infine, individuato in un terreno nei pressi del CeDir.

 Il ragazzo, che aveva trascorso la nottata all’addiaccio, è stato trasportato al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.