Operazione antidroga nel vibonese, arresti e denunce

A partire dalle prime luci dell'alba di oggi, i carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia, con il supporto dei colleghi di Nerviano (MI), hanno eseguito sei arresti domiciliari e due provvedimenti di obblighi di dimora emessi dal gip del tribunale di Vibo Valentia, nei confronti di altrettante persone ritenute contigue al locale di ‘ndrangheta di Zungri.

I destinatari delle misure, eseguite a Vibo Valentia e Nerviano, sono accusati in concorso, a vario titolo, del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per lo stesso reato, altre sei persone sono state deferite in stato di libertà.

L’attività investigativa condotta dai militari ha permesso d'individuare e disarticolare una fitta rete di spaccio riconducibile ad un sodalizio criminale, composto da 14 individui, capeggiato da un gruppo familiare, che rifornivano di marijuana, hashish e cocaina tutta l’area costiera della provincia di Vibo Valentia denominata “Costa degli Dei”.

I particolari dell’operazioni saranno resi noti nel corso della conferenza stampa, convocata alle ore 11.00 presso il Comando provinciale dei Carabinieti di Vibo Valentia.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.