Il serrese Giuseppe Ferragina nel gruppo di lavoro di Forza Italia per il Recovery plan

C’è anche il serrese Giuseppe Ferragina, nel gruppo di lavoro predisposto da Forza Italia per elaborare proposte in vista degli investimenti legati al Recovery plan.

Della squadra, che si articolerà in dipartimenti, fanno parte altri  giovani del Vibonese, come: Matteo Vitale, Fabio Signoretta, Giuseppe Mazzeo, Angela Pata, Nicola Tavella, Vincenzo Comerci, Giuseppe Mazzeo.

Il lavoro che gli azzurri andranno a produrre nelle prossime settimane servirà ad ottimizzare le risorse del Recovery plan che, per i giovani forzisti vibonesi, rappresenta “un’occasione irripetibile di fronte alla quale ogni partito, organizzazione ed ogni cittadino è chiamato a dare il proprio contributo”.

“ Grazie all’Europa – aggiungono - disporremo infatti di 209 miliardi, dei quali ben 82 di sovvenzioni a fondo perduto, per la ricostruzione post Covid-19. Come affermato dal presidente Berlusconi siamo di fronte al Piano Marshall del XXI secolo e l’apporto che siamo chiamati a dare deve andare nella direzione della fattiva costruzione di un programma concreto da realizzare”.

I giovani vibonesi che lavoreranno a stretto contatto con i colleghi del resto d’Italia, hanno rivolto un “particolare” ringraziamento “al coordinatore regionale che ha coinvolto i vari professionisti, studenti e attivisti presenti nel movimento giovanile”.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.