Jlenia Tucci sfida Tassone e Barillari: “Confronto in piazza con i giornalisti”
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
“Affinchè i cittadini possano consapevolmente scegliere a chi affidare il compito di guidare Serra San Bruno per i prossimi 5 anni, è necessario che siano direttamente informati su tutte le proposte che dovranno valutare”. È quanto afferma la candidata a sindaco della lista “In alto volare – Serra pulita” Jlenia Tucci, secondo la quale “i serresi devono conoscere le idee, i progetti e i valori che caratterizzano coloro che si propongono di amministrare la nostra cittadina. È dunque opportuno un pubblico confronto fra i 3 candidati a sindaco – sostiene - da svolgersi nei prossimi giorni in una delle piazze centrali alla presenza di tutti i giornalisti di Serra San Bruno che potranno rivolgere tutte le loro domande. La democrazia è infatti innanzitutto confronto: è giusto che la popolazione conosca le proposte politiche e programmatiche delle liste in campo e giudichi sulla base delle informazioni fornite dai protagonisti della sfida elettorale. Attendo una pronta adesione al mio invito – conclude Tucci - da parte dei candidati Luigi Tassone e Alfredo Barillari e auspico la più ampia partecipazione popolare all’incontro”.
Related items
-
Serra, Procopio e Tassone contro il sindaco: “Arrogante e dittatoriale, smentisce anche le sue stesse parole e per la seconda volta aumenta la tassa sui rifiuti”
-
Acqua non potabile a Serra, Procopio e Tassone: “Amministratori silenti, disattesi gli slogan lanciati dai palchi”
-
Ddl per lo sviluppo della montagna, Tassone: “Occasione da non perdere, anche la Regione dedichi la massima attenzione”
-
Congresso provinciale Pd Vibo, Tassone: “Bene il rinnovamento, ora bisogna radicarsi e sconfiggere il populismo”
-
Serra, Procopio e Tassone insistono: “Federico mente e mistifica la realtà, l’Amministrazione non ha fatto nulla per incassare i crediti”