Battibecco Censore-Costa, Magorno: “In atto strategia della delegittimazione”

“In riferimento alla polemica intercorsa tra il sindaco della Città capoluogo di Vibo Valentia ed il Partito Democratico, abbiamo deciso di intervenire per chiudere definitivamente una vicenda paradossale per il modo in cui è stata rappresentata”.

Ad affermarlo è il segretario regionale del PD Ernesto Magorno che aggiunge: “si capisce bene, come la polemica strumentale che sta tenendo banco in questi giorni sulla vicenda, faccia parte di una strategia messa in atto dal centrodestra e da diversi gruppi trasversali per delegittimare il ruolo politico dell'on. Bruno Censore, al quale siamo legati da affetto e stima, che è politico di spessore morale e umano, nonchè uno dei dirigenti nazionali del Partito Democratico più attenti e attivi per la risoluzione delle ataviche problematiche che affliggono la nostra terra. 

Si è voluto artatamente puntare l'indice contro l'on. Censore – sostiene Magorno - per un comportamento dallo stesso mai tenuto, con l'intento di esporlo mediaticamente e negativamente, nonchè tutto il PD calabrese nel momento in cui il Partito si trova a combattere una dura battaglia in favore delle riforme costituzionali.

Comprendiamo – conclude - che il lavoro posto in essere dalla stragrande maggioranza del PD a favore del SI in occasione del referendum del 4 dicembre, crei fastidio a quella parte di politica che vede nelle riforme costituzionali la fine di una politica demagogica e poco rappresentativa dei cittadini, ma il PD andrà avanti per la sua strada a favore del cambiamento”.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.