Emergenza covid, Tassone: "Sensato sospendere le attività didattiche fino al 28 novembre"

 
“Registriamo che finalmente, da parte del presidente facente funzioni Nino Spirlì e del Governo regionale di centrodestra, è stata scelta la via del buonsenso e che sono state deposte quelle argomentazioni, forzate per giustificare una determinata posizione politica, che raccontavano di una dichiarazione di “zona rossa” come provvedimento punitivo nei confronti della nostra regione. La realtà è che non bisogna cadere nel panico, ma occorre mantenere altissima l’attenzione".
 
È quanto scrive in una nota il consigliere regionale della Calabria, Luigi Tassone (Pd).
 
"La sospensione di tutte le attività didattiche fino al 28 novembre, stabilita con ordinanza regionale, è una scelta difficile ma certamente sensata.
 
L’andamento del contagio - conclude Tassone - si sta mantenendo indicativamente costante, ma è fondamentale mantenere alta l’attenzione. Bisogna lavorare ancora molto per recuperare i forti ritardi che la Calabria ha accumulato sul fronte dell’organizzazione sanitaria. Continuiamo a fare il possibile per garantire la sicurezza rispettando le regole, proteggendo noi stessi e i nostri cari”.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.