Beach Soccer Catanzaro, al via la preparazione

Dopo mesi di alacre lavoro, l’Ecosistem Catanzaro si accinge ad iniziare la preparazione atletica in vista della stagione 2018.

Ad un mese dall'inizio del campionato, che partirà ufficialmente dalla tappa di Cagliari, mister Tonino Aloi analizza il recente passato, dal quale ripartire: “Lo scorso anno abbiamo commesso l’errore di sottovalutare alcuni avversari. Dopo la sconfitta con il Barletta - osserva Aloi - nella tappa di Castellammare del Golfo, abbiamo offerto delle buone prestazioni contro squadre blasonate”.

A distanza di un anno, quindi, il beach soccer Catanzaro non può non continuare a rimproverarsi la falsa partenza del torneo passato, che ne ha condizionato la qualificazione alla fase finale.

Nel frattempo, la società guidata dalla famiglia Procopio è in procinto di ultimare la programmazione, al termine della quale si passerà all’ambito squisitamente tecnico.

In tal senso, la squadra e lo staff intero, scalpitano: “Vedo una grande voglia d'iniziare e rimettersi in discussione - rivela il tecnico catanzarese -  non ci poniamo obiettivi, ma, partita dopo partita, avremo il dovere di migliorare, cercando di fare risultato contro chiunque. Riuscendo a dimostrare la nostra crescita, allora potremo toglierci delle soddisfazioni e, perché no, puntare a traguardi ambiziosi”.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.