Serra: ordigni, munizioni, droga e banconote false in due abitazioni. Denunciata una pensionata

Nel corso di alcune perquisizioni effettuate in varie abitazioni di Serra San Bruno, i poliziotti del locale Commissariato hanno rinvenuto materiale esplodente, banconote false e sostanze stupefacenti.

In particolare, in una casa del centro storico abitata da una donna di 80 anni, gli agenti hanno rinvenuto sei banconote false, due cartucce per pistola calibro 7,65 e due petardi artigianali di genere vietato.

Nel corso di un’ulteriore perquisizione effettuata in un’altra abitazione di proprietà della stessa pensionata, in un sottotetto adibito a legnaia, i poliziotti hanno trovato uno zainetto in cui erano stati nascosti: 2,61 grammi di marijuana e 22 grammi di hashish, di cui una parte già confezionata in dosi; 43 cartucce calibro 7,65 e due micidiali ordigni artigianali ad alto potenziale, del peso di quasi mezzo chilo ciascuno.

Sebbene abbia dichiarato di non essere a conoscenza dell’esistenza del materiale sequestrato nelle sue abitazioni, per l'anziana signora è scattata la denuncia a piede libero.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.