La ragazza lo lascia, parte la missione punitiva: 11 arresti

Cutro - I carabinieri della Compagnia di Crotone, con il supporto dei colleghi dello Squadrone eliportato Cacciatori, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Crotone, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 11 persone (di cui 2 destinatari della misura in carcere e 9 degli arresti domiciliari), indagate, a vario titolo, di atti persecutori, lesioni personali aggravate, violenza privata e calunnia.

Il provvedimento si fonda sugli elementi raccolti durante le investigazioni svolte, lo scorso maggio, dai Carabinieri della locale Stazione, nel corso delle quali è emerso che nella serata del 19 maggio 2021, a Cutro,  gli indagati avrebbero aggredito per strada il padre e il fratello di una ragazza che aveva interrotto la relazione sentimentale intrattenuta con uno dei presunti aggressori. A causa dei colpi ricevuti, le vittime avevano riportato diverse lesioni.

Inoltre, il fratello della giovane, sarebbe stato, in più occasioni, oggetto di minacce.

L’attività investigativa, resa difficoltosa per la reticenza di alcune persone che avevano assistito all’aggressione, ha permesso di fare luce sulla vicenda e raccogliere gravi indizi sui vari ruoli assunti dagli autori.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.