Droga nel magazzino di un bar, arrestato un 47enne

Fucili e pistola con matricole abrase, munizioni e droga. E’ quanto hanno rinvenuto i poliziotti della Questura di Reggio Calabria, durante un’attività di controllo effettuata nel quartiere Santa Caterina della città dello Stretto.

In particolare, durante una perquisizione nel deposito di un bar gestito da un 47enne, sono stati trovati  200 grammi di cocaina, alcune dosi d’hashish, bilancini di precisione e 27 mila euro. L’uomo, quindi, è stato arrestato, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Contestualmente, gli agenti hanno deciso di estendere la perquisizione ad un’area di uso comune, ritenuta di pertinenza del deposito, dove sono stati localizzati e sequestrati a carico d’ignoti: due fucili a canne mozze, due fucili a pompa, una pistola, 60 cartucce di varie marche e calibro, 6 chili di marijuana e 132 grammi di cocaina.

Una volta sequestrato il tutto, gli investigatori hanno avviato le indagini finalizzate a dare un nome ai responsabili dell’occultamento.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.