Donna rifiuta una relazione, lui la perseguita: arrestato

I carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip della città pitagorica, hanno arrestato un  cittadino pachistano di 37 anni, accusato di atti persecutori.

In particolare, l’indagato da qualche anno lavorava in un’azienda agricola isolitana e si era invaghito di una donna del luogo, iniziando a manifestare in modo insistente attenzioni, momentaneamente interrotte quando era stato raggiunto da un provvedimento restrittivo per altra causa. Al suo rientro ad Isola di Capo Rizzuto, al termine dello scorso anno, l’uomo avrebbe ripreso i suoi comportamenti molesti nei confronti di tutto il nucleo familiare della donna, con pedinamenti, appostamenti e minacce, con l’obiettivo di avere una relazione sentimentale mai iniziata e mai condivisa dalla presunta vittima.

Il provvedimento eseguito oggi interrompe quindi una situazione diventata ormai insostenibile sia per la donna che la sua famiglia.

Il 37enne è stato rintracciato a Crotone e dopo le formalità di rito è stato accompagnato nel carcere del capoluogo pitagorico.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.