Grave incidente sulla SS106

Ennesimo incidente sulla SS106, lunga arteria della costa Jonica che si estende per quasi 500km, da Reggio Calabria a Taranto, tristemente nota anche come "la strada della morte".

L'incidente di oggi, ancora una volta grave, ha visto coinvolti un autobus di linea ed un suv della Volkswagen. Secondo le prime indiscrezioni, l'autista del suv avrebbe effettuato un inversione di marcia venedo investito dall'autobus che sopraggiungeva. 

Ad averne la peggio è stato proprio il conducente dell'auto, per il quale si è reso necessario il trasporto in elisoccorso all'ospedale Annunziata di Cosenza. Nonostante le gravi condizioni, l'uomo non verserebbe pericolo di vita. I due autisti dell'autobus, invece, hanno riportato solo qualche contusione. Fortunatamente, al momento dell'impatto, il grosso mezzo era vuoto.

Sul posto, oltre al personale medico, sono intervenute le squadre Anas, gli agenti della polizia stradale ed i Carabinieri della stazione di Rossano. Il traffico è stato deviato su un percorso alternativo.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.