Serra, parte domani la raccolta firme del Comitato Pro Catanzaro

Domani, a partire dalle ore 9,00, per tutta la mattina, il comitato Pro Catanzaro sarà presente con una postazione di raccolta firme presso il mercato di Serra San Bruno.

Ad una settimana dall'inizio della petizione popolare per il ritorno delle comunità delle Serre nella circoscrizione provinciale di Catanzaro, sono stati in centinaia ad apporre la propria firma affinché i consigli comunali si esprimano favorevolmente in merito all'iniziativa promossa dal comitato.

Quella di domani sarà il primo di diversi appuntamenti in cui i referenti del Comitato Pro Catanzaro saranno presenti nelle piazze del paese per raccogliere, nero su bianco, il consenso della popolazione.

Infatti, nonostante la soglia di firmatari valevole per la presentazione della petizione sia già stata raggiunta, tutte le energie saranno profuse al fine di potere dare voce al maggior numero di cittadine e cittadini intenzionati a fare ritornare le Serre nella provincia di Catanzaro.

Ricordando che per firmare è indispensabile un valido documento di identità e l'iscrizione nelle liste elettorali del comune di Serra San Bruno, invitiamo tutti i cittadini interessati a recarsi presso la postazione che sarà allestita domani.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.