Arrestato due volte in meno di 24 ore, 28enne finisce in galera

I carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto S.F., ventottenne cosentino, per il reato di furto aggravato.

L’uomo, infatti, approfittando della momentanea assenza dell'autista, si era introdotto furtivamente in un autocarro parcheggiato in pieno centro, tentando di portar via alcuni arnesi per l’edilizia.

A sorprendere il ventottenne è stato il proprietario del mezzo, che dopo averlo bloccato ha chiesto l'intervento dei militari della Sezione radiomobile e della Stazione di Cosenza Principale.

In seguito all'arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Cosenza, S.F. è stato tradotto ai domiciliari.

Incurante delle restrizioni impostegli in attesa del rito direttissimo ed evaso dai domiciliari, il giovane è ritornato in centro città, dove è stato nuovamente arrestato mentre cercava di rubare una cassetta per gli attrezzi da un altro camion.

Sorpreso in flagranza da una pattuglia della Sezione radiomobile, il ladro è stato bloccato, mentre cercava di fuggire.

Arrestato nuovamente per lo stesso reato del giorno precedente, l'uomo è stato condotto direttamente presso il Tribunale di Cosenza dove era in programma l’udienza di convalida per i fatti accaduti il giorno prima.

I giudice, su richiesta del Pubblico ministero, nel convalidare gli arresti, ha quindi disposto l’immediata traduzione del ventottenne presso la Casa Circondariale di Cosenza.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.