Serra: la piscina riprende le attività, la soddisfazione dell'amministrazione comunale
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
"Esprimiamo soddisfazione per il riavvio delle attività della piscina di Serra San Bruno, dopo l’interruzione dovuta all’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria necessari per il corretto funzionamento dell’impianto e ribadiamo l’importanza di questa struttura per la vita sportiva e sociale della nostra comunità”.
L’amministrazione comunale di Serra San Bruno sottolinea la “valenza del risultato” raggiunto “grazie alla collaborazione con la Sporting Club Calabria” e conferma “l’impegno per la diffusione dei più sani valori sportivi e per l’affermazione di quelle attività che comportano benefici per la salute e sotto il punto di vista dell’aggregazione sociale”.
“Abbiamo lavorato con serietà - affermano gli amministratori – avendo sempre a mente l’interesse collettivo. Purtroppo, in questa come in altre occasioni, abbiamo dovuto fare i conti con chi, per meri interessi politici di parte, non esita a screditare il nostro operato non considerando il danno in termini di immagine che viene arrecato alla nostra città. Mentre i soliti detrattori pensano a strumentalizzare ogni situazione – concludono – noi continuiamo ad operare per il bene del territorio”
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia