Logo
Print this page

Colpisce la moglie con una stampella, arrestato

È accusato di aver brutalmente aggredito la moglie con una stampella. Per questo motivo, una persona è stata arrestata a Villa San Giovanni dai poliziotti del locale Commissariato.

La vicenda ha avuto inizio in un negozio, dove un commesso e un agente del Commissariato di Gioia Tauro libero dal servizio, sarebbero intervenuti per fermare l’uomo.

Al loro arrivo sul posto, i poliziotti del locale Commissariato hanno scoperto che il presunto aggressore avrebbe colpito la moglie con una stampella e con uno schiaffo, procurandole un trauma alla mano giudicato guaribile in diversi giorni.

Dal racconto della vittima è emerso il completo stato di soggezione nei confronti del marito e che quanto accaduto sarebbe stato soltanto l’ultimo episodio di una serie di quotidiane aggressione fisiche e morali.

Dopo essere stato posto ai domiciliari, l’uomo, in seguito all’udienza di convalida, è stato allontanato dalla sua abitazione e sottoposto al divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi abitualmente da lei frequentati.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.