Droga, due persone in manette

L’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, posta in essere dalla Questura di Crotone, ha consentito, nel corso di vari servizi, di trarre in arresto due persone e di sequestrare oltre due chili di droga.

Gli operatori della Squadra volante, durante un controllo nei pressi della stazione ferroviaria, hanno tratto in arresto un crotonese di 22 anni, trovato in possesso di 25 grammi di cocaina e un bilancino elettronico di precisione.

Inoltre, gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno arrestato un altro crotonese di 29 anni, trovato in possesso di 89 grammi di marjuana, rinvenuti durante una perquisizione domiciliare.

Infine, nel corso delle ordinarie attività di controllo del territorio, sono stati rinvenuti 2,1 chili di hashish e marijuana, occultati in un’auto abbandonata.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, mentre i due giovani, indagati in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti, sono stati posti a disposizione della Procura della Repubblica di Crotone.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.