Mangialavori coordinatore regionale di Forza Italia, Franzè: “Momento saliente per il partito, le istanze dei cittadini saranno al primo posto”
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
“La nomina di Giuseppe Mangialavori a coordinatore regionale costituisce un momento saliente per il percorso di Forza Italia: la sua passione politica, la sua capacità di rappresentare il territorio interpretandone le istanze, la sua determinazione nell’incarnare i valori della moderazione e della democrazia consentiranno alla nostra compagine di crescere ulteriormente e di produrre delle azioni incisive a vantaggio dei cittadini”.
L’assessore al Comune di Serra San Bruno, Carmine Franzè manifesta soddisfazione per l’indicazione del senatore vibonese quale guida del partito azzurro e sostiene che “per Forza Italia si tratta di un’occasione di rilancio”.
“Il senatore Mangialavori - aggiunge Franzè – è un instancabile lavoratore, un valido professionista e un rappresentante istituzionale che fa politica con il solo scopo di portare benefici alla comunità. Tutto il centrodestra si gioverà della sua freschezza e della sua dinamicità e riuscirà ad esprimere un progetto politico-amministrativo condiviso nell’interesse della Calabria”.
Related items
-
Serra, aiuti per le famiglie in difficoltà: al via i bandi per i buoni spesa ed i contributi per l’affitto
-
Giuseppe Mangialavori eletto presidente della commissione Bilancio della Camera: la soddisfazione del presidente del Consiglio regionale della Calabria, Filippo Mancuso
-
Serra: il M5s è il primo partito, seguono FI e FdI
-
Colpi di pistola contro la segreteria del deputato di Forza Italia Francesco Cannizzaro
-
Contributi ai familiari assistenti: pubblicato il bando dell’Ambito territoriale di Serra San Bruno