Francesco Ciardullo è il nuovo responsabile di 'Rivolta ideale' a Montalto uffugo

«Si è tenuta nei giorni scorsi, presso la sede di Cosenza, una riunione organizzativa della nostra associazione “Rivolta Ideale”, che ha visto la partecipazione di numerosi iscritti e simpatizzanti di tutta la provincia, ed in particolare dell’area urbana di Cosenza. Rivolta Ideale”, associazione politico culturale nata nel 2014, affonda le proprie radici nei valori della destra sociale, nazionale e popolare, e si colloca nell'area culturale del centro destra. Nel corso della riunione si è provveduto a nominare, tra gli altri, Francesco Ciardullo responsabile di Montalto Uffugo. Ciardullo, giovane laureato in scienze dell’amministrazione, è da sempre presente e conosciuto sul territorio comunale e non solo, distintosi per il suo impegno nel sociale e nell’associazionismo, oltre ad essere un attento osservatore politico sia a livello comunale che regionale. Infaticabile animatore di tante iniziative sociali condotte negli ultimi anni a Montalto Uffugo, ma anche nell’area urbana, Francesco Ciardullo rappresenta ormai un punto di riferimento per tutta un’area che si richiama ai valori dell’associazionismo. Per tale ragione, il neo responsabile provvederà nei prossimi giorni a fissare una riunione per organizzare l’associazione “Rivolta Ideale” su Montalto Uffugo, incontrando anche i rappresentati di altre associazioni comunali per valutare sinergie di impegno sul territorio. 
 
Con la nomina di Francesco Ciardullo, per quello che lui ha rappresentato e rappresenta sul territorio, e grazie al suo impegno e alla sua passione, “Rivolta Ideale” si rafforza certamente in tutta l’Area Urbana di Cosenza. Lo accogliamo con grande gioia e soddisfazione. A Francesco, a nome di tutta “Rivolta Ideale”, rivolgo un caloroso benvenuto ed un augurio di buon lavoro».
 
E' quanto dichiara in una nota Michele Arnoni, presidente e fondatore dell’associazione politico culturale “Rivolta Ideale”.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.