Trovati con mezzo chilo di droga in casa, marito e moglie finiscono in manette

I carabinieri della Stazione di Reggio Calabria - Rione Modena, agli ordini del maresciallo aiutante Andrea Levi, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno tratto in arresto in flagranza di reato due coniugi reggini, G.S.F e A.V. rispettivamente di 41 e 35 anni. I due sono ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

 Nello specifico, nel corso di una perquisizione effettuata presso l’abitazione della coppia, i militari dell'Arma hanno rinvenuto oltre 500 grammi di “marijuana”, un bilancino di precisione e materiale destinato al confezionamento. La sostanza stupefacente era suddivisa in otto involucri termosaldati di plastica.

I carabinieri hanno trovato, inoltre, un foglio sul quale i coniugi avrebbero annotato "in maniera certosina" le somme di denaro ricavate dalla vendita della droga.

L’entità della sostanza rinvenuta, la qualità, la tecnica di confezionamento e la presenza della bilancia di precisione, sarebbero elementi indicativi della rilevanza dell’attività di spaccio posta in essere dai due.

Al termine della perquisizione, dopo aver sottoposto a sequestro il materiale rinvenuto, i carabinieri hanno tratto in arresto la coppia.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.