Noi con Salvini approda a Pizzo

Si è svolto ieri, in un noto locale di Pizzo, l’incontro-dibattito cui hanno preso parte simpatizzanti e sostenitori di Noi con Salvini.

Hanno presieduto l’incontro Domenico Furgiuele coordinatore regionale, Antonio Piserà coordinatore provinciale vibonese e Raffaele Riga coordinatore città di Vibo Valentia.

Molti i temi trattati dai tre esponenti che si sono soffermati dettagliatamente sulla politica nazionale, sugli obiettivi del movimento, sulle politiche regionali, su quelle locali e soprattutto sui programmi per il rilancio dell’economia calabrese.

L’incontro ha avuto, inoltre, lo scopo di ufficializzare la costituzione del Gruppo Noi con Salvini di Pizzo, passaggio propedeutico all’apertura di una sezione cittadina.

Nell’occasione è stato nominato referente locale Ernesto Greco il quale, nel ringraziare per l’incarico, ha sottolineato quelli che sono gli obiettivi del Gruppo e cioè: rappresentare il Movimento Noi con Salvini e sostenerlo nelle sue attività; vigilare su tutto ciò che avviene nel tessuto sociale, politico, amministrativo cittadino e promuovere azioni incisive contro eventuali scelte sbagliate dell’amministrazione e delle istituzioni locali; individuare soluzioni concrete avverso le criticità presenti nella realtà cittadina.

In conclusione, gli esponenti salviniani si sono soffermati sugli Spar, un tema sul quale, assicurano,  saranno intraprese iniziative finalizzate ad informare e sensibilizzare i cittadini.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.