Vibo: litiga con il compagno e lo accoltella, arrestata 55enne

Tentato omicidio. Questa l'accusa per E.M., una donna di 55 anni arrestata la notte scorsa dagli uomini della Questura di Vibo Valentia. Al culmine di una furibonda lite, scaturita per futili motivi, l'arrestata ha assestato un colpo di coltello al compagno, un 43enne di nazionalità romena.

L'uomo, che si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale Jazzolino di Vibo Valentia, è stato raggiunto dal fendente ad un fianco.

Gli agenti sono intervenuti dopo aver ricevuto una telefonata che segnalava la presenza di una persona ferita in un appartamento. Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato la donna in stato confusionale con gli abiti sporchi di sangue.

Il coltello da cucina utilizzato per compiere l'aggressione è stato trovato nell'appartamento.

La donna è la moglie di un uomo, ucciso il 25 febbraio del 2010. Per l'omicidio venne inizialmente condannata a dieci anni di reclusione, l'amante della vittima, una cittadina polacca, poi, assolta in appello. Anche in quella occasione, il delitto sarebbe maturato dopo una lite con l'uomo che, dopo la coltellata alla gola, guidò fino al pronto soccorso per poi morire in una pozza di sangue.

 

 

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.