Maltratta e umilia la compagna 15enne, arrestato

Gli agenti della Squadra Mobile di Cosenza hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip presso il Tribunale di Cosenza su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di F.V.S., di 22 anni, cittadino romeno residente a Cosenza, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, percosse, ingiuria, soppressione di stato civile e sottrazione di persona incapace.

In particolare, il ragazzo è accusato di aver sottoposto la compagna 15enne, ad un’interminabile sequela di angherie, violenze gratuite, insulti e umiliazioni.

Oltre a sottostare alle percosse e ad una serie di maltrattamenti, anche di carattere psicologico, la giovane avrebbe dovuto subire, anche, la sottrazione della figlia neonata, che non sarebbe stata neppure registrata all’anagrafe.

Per sfuggire ai continui tormenti, la 15enne aveva cercato rifugio in una casa famiglia, ma era stata costretta a ritornare sui propri passi, perché ricattata attraverso la figlia.

A porre fine all’incubo della malcapitata, sono stati gli agenti della Questura di Cosenza che hanno arrestato il 22enne, per il quale, al termine delle formalità di rito, si sono aperte le porte del carcere di Cosenza.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.