Auto distrutte da un incendio, denunciati tre giovani

Tre giovani di età compresa tra i 20 ed i 32 anni, sono stati denunciati a Cosenza per i reati di danneggiamento seguito da incendio ed  inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

In particolare, la notte scorsa, durante un servizio di controllo, i carabinieri del locale Comando provinciale hanno fermato un’auto con a bordo i tre denunciati.

Nel corso delle attività finalizzate da accertare il motivo per il quale i tre fossero per strada, nonostante le prescrizioni contenute nel Dpcm inerente il contrasto alla diffusione del coronavirus, i militari hanno ricevuto dalla centrale operativa, la segnalazione relativa all’incendio di tre autovetture.

Insospettiti dalla circostanza, gli uomini dell’Arma hanno deciso di condurre i giovani in caserma per effettuare gli accertamenti del caso.

L’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona del rogo, ha consentito ai carabinieri di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dei tre.

Come se non bastasse uno di loro è stato trovato in possesso di un coltello e pertanto è stato denunciato anche per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.