Vendeva droga al bar, arrestato

Bisignano - Questa mattinata i Carabinieri della Compagnia di Rende (Cs) hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal gip presso il Tribunale di Cosenza, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di A.B., 45 anni, indagato per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, atti persecutori e violenza privata.

La misura è stata disposta in seguito alle risultanze di un’attività investigativa condotta dai militari della Stazione di Bisignano e della Compagnia di Rende, durante la quale è  stata ricostruita la presunta attività di spaccio di droga, in particolare cocaina, condotta dall’indagato.

Dall’indagine è emerso che il 45enne avrebbe stabilito la sua base operativa in un bar ristorante nel quale, sarebbero stati documentati diversi episodi di cessione di stupefacente.

Gli investigatori, inoltre, avrebbero riscontrato violenze e minacce, commesse dall’indagato nei confronti di un uomo, di Bisignano, al fine di indurlo a ritrattare alcune dichiarazioni rese ai Carabinieri nei suoi confronti.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.