Logo
Print this page

Strutture abusive e telai di infissi rubati: 4 denunce

I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro (Cs) e i militari della locale Guardia costiera hanno effettuato una serie di controlli sul litorale di Amendolara, individuando delle strutture completamente abusive costruite sul demanio marittimo.

In particolare, i militari della Stazione di Roseto Capo Spulico e della Delegazione di Spiaggia – Guardia Costiera di Montegiordano hanno scoperto, su un’area demaniale marittima nei pressi del lungomare di Amendolara, una struttura in legno realizzata senza alcuna autorizzazione. Come se non bastasse, i telai degli infissi sono risultati rubati.

I Carabinieri e la Guardia costiera hanno, quindi, denunciato a vario titolo, due uomini ed una donna del posto, per invasione di terreni pubblici, occupazione abusiva di demanio marittimo, mancanza di pareri/autorizzazioni delle competenti autorità e ricettazione. L’ingegnere responsabile e tecnico dei lavori è stato, invece, deferito per falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico, per aver effettuato comunicazioni difformi all’ufficio tecnico del Comune di Amendolara rispetto alle reali opere in corso di costruzione.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.