Tenta di violentare un'anziana, 23enne in manette

E’accusato di violenza sessuale, lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, il 23enne arrestato dalla polizia a Corigliano Rossano.

Tutto ha avuto inizio poco dopo le 20 di ieri, quando una donna ha allertato il 113, segnalando di aver sentito grida disperate provenire dal telefono del padre.

Gli agenti hanno, quindi, raggiunto una villetta posta fuori dal centro abitato, all'esterno della quale hanno trovato l'uomo che, in stato di shock e con visibili tracce di sangue sul corpo, ha riferito che all’interno della casa c'era un giovane intento a massacrare di botte la moglie nel tentativo di violentarla.

Entrati nell’abitazione, i poliziotti hanno trovato l'aggressore completamente nudo che cercava d'introdursi nella stanza in cui si era rifugiata la donna.

Vista la situazione, il giovane avrebbe cercato di scappare, vendendo bloccato dagli agenti.

I particolari dell’accaduto sono stati tratteggiati dalla vittima, la quale ha raccontato di aver sentito bussare alla porta di casa e di aver aperto, pensando fosse il marito, uscito pochi minuti prima. Al contrario, la donna si sarebbe trovato al cospetto dell’indagato che, denudatosi e preteso un rapporto sessuale, avrebbe reagito al rifiuto iniziando a colpirla, fino all'arrivo del marito, il quale sarebbe stato a sua volta aggredito.

Pertanto, il 23enne una volta arrestato è stato trasferito nella casa circondariale di Castrovillari.

Le due anziane vittime, invece, sono state soccorse dal 118 e trasferire in ospedale per essere ricoverate a causa delle lesioni subite.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.