Controlli straordinari della Polizia di Stato, 5 persone denunciate a Crotone

Nell'ambito del piano straordinario di controllo del territorio predisposto in sede di tavolo tecnico ed in esecuzione delle direttive impartite dal questore Luigi Liguori, gli uomini della Polizia di Stato di Crotone hanno effettuato una serie di controlli straordinari del territorio con gli operatori della Squadra volante.

 In particolare, nella serata di ieri, sono state denunciate tre persone per violazione agli obblighi di legge. Le tre persone colpite dal provvedimento sono: P. W. Di 29 anni per violazione della libertà vigilata, S. F. di 26 anni ed il 41enne B. L.  per violazione della sorveglianza speciale.

Nella mattinata odierna, invece, due uomini sono stati accompagnati in questura dopo essere stati sorpresi a svolgere abusivamente l’attività di parcheggiatori. Una delle persone in questione, S. F. di 42 anni è stata denunciata perché trovata in possesso di un coltello di genere vietato.

 Nel fine settimana, infine, un 26enne M.M.,era stato fermato e denunciato con l’accusa di minacce, lesioni e danneggiamento. Il ragazzo avrebbe affiancato con la propria un’autovettura un’altra auto, minacciandone il conducente. Sulle motivazioni dell’aggressione sono in corso attività d'indagine.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.