Droga nel vibonese, arrestato 26enne

Si è concluso con l’arresto di Giuseppe Navarra, ventiseienne residente a Rombiolo, ma di fatto domiciliato a Joppolo, un’operazione di polizia finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti condotta dalla Squadra Mobile della Questura, diretta dal Vice Questore Tito Cicero.

Il giovane, pregiudicato con precedenti specifici, è stato individuato in prossimità di una casa rurale della quale dispone nelle campagne di Rombiolo. Nel corso di una minuziosa perquisizione, condotta con l'ausilio di unità cinofile  dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, gli agenti della Sezione antidroga della Mobile hanno rinvenuto 20 grammi di marijuana.

A fiutare lo stupefacente è stato il pastore tedesco “Max” che ha guidato i poliziotti verso un baule all’interno del quale è stata trovata la droga.

L’ulteriore rinvenimento di un bilancino di precisione, evidentemente utilizzato per preconfezionare le singole dosi, ha fatto scattare l’arresto in flagranza del Navarra per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato, quindi, posto al regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.