Armi e droga in un appartamento, manette per una 40enne

I poliziotti della Questura di Crotone, del Reparto prevenzione crimine e della Sezione cinofili di Vibo Valentia, durante un’attività straordinaria di controllo nel quartiere Acquabona, hanno eseguito otto perquisizioni domiciliari e identificato 20 persone, di cui 13 già note alla forze dell’ordine.

In particolare, nel corso di una perquisizione domiciliare, gli agenti, grazie al fiuto del cane antidroga Digos, hanno rinvenuto 35 grammi di marjuana, 53 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione, una pistola semiautomatica Bernardelli modello 60 calibro 22, risultata rubata, un fucile semiautomatico Breda calibro 12 ed un fucile a pompa Hatsan modello Escort calibro 12, con matricola abrasa.

Pertanto una 40enne, che aveva la disponibilità dell’abitazione, è stata tratta in arresto per detenzione illegale di armi clandestine e di armi comuni da sparo, ricettazione e detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Infine, nel prosieguo dell'attività, sotto alcuni rifiuti abbandonati sul ciglio della strada è stato trovato un involucro in cellophane, con all’interno 59 grammi di marjiuana.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.