Serre, viabilità: iniziati i primi interventi, la soddisfazione dei rappresentanti istituzionali di Mongiana, Fabrizia e Nardodipace
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
"Dopo tanta insistenza e dopo un'attesa lunghissima, finalmente per le strade provinciali dell'entroterra serrese si sono visti i primi, primissimi interventi di manutanzione, che stanno interessando il tratto da Serra San Bruno - Mongiana - Fabrizia - Nardodipace.
Gli appelli, le riunioni e le proteste hanno portato a questo piccolo passo.
Il sindaci di Mongiana e Fabrizia e la Commissione straordinaria di Nardodipace, esprimono soddisfazione per l'avvio dei lavori, annunciati qualche tempo fa e finalmente giunti alla fase esecutiva. Questo è un segnale importante.
Le strade, che rappresentano un'importante mezzo di sviluppo, sono fondamentali, e pertanto, grazie a questi interventi, si inizia a risollevare, pur se in minima parte, una sofferenza durata troppo tempo. I cittadini possono finalmente vedere i frutti delle lunghe battaglie fatte. Questo è solo un piccolo passo, vedremo e vigileremo sull'operato dei lavori, affinché si possano garantire spostamenti sicuri su una viabilità montana per troppo tempo abbandonata a se stessa".
È quanto scrivono, in una nota, i sindaci di Mongiana Bruno Iorfida, di Fabrizia Francesco Fazio ed i componenti della Commissione straordinaria al Comune di Nardodipace
Related items
- Nardodipace, quattro giorni alla scoperta del Vecchio Abitato
- Mongiana, domani la manifestazione contro la violenza sulle donne
- Nardodipace, arriva l'autobus per Caulonia Marina
- Viabilità nel Vibonese, Alecci: "Situazione sconfortante e pericolosa"
- Mongiana, presentato il concorso “Borghi delle Serre in foto”